Maison

Giemme

1704714388.9437

GIEMME

Cosa chiedere al prodotto infisso? Giemme lo sa bene, producendo da più di 40 anni infissi in legno, legno/alluminio e PVC. 

Un’infinità di soluzioni dall’alto contenuto di design, hanno permesso alla Giemme di essere un produttore di successo nel panorama italiano ed internazionale. 

Negli anni il serramento si è evoluto e Giemme si è evoluta con esso. 

Fiore all’occhiello di questa azienda, la produzione di serramenti minimali dall’alto potere termo isolante. 

Alcune delle nostre scelte

I prodotti migliori da combinare per le nostre soluzioni più efficaci

Overlux Space

l'ideale per ambienti moderni o contemporanei, è caratterizzata da ingombri ridottissimi (anta da 63mm) e progettata per nascondere completamente l’anta nell’ingombro del telaio. Un serramento che lascia spazio alla luce, al design e al panorama. Finestre, Porte finestre in legno-alluminio, con elementi di tecnologia avanzata, che ne garantiscono straordinarie prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza. Mantenendo sempre una qualità superiore. Un nuovo concetto di finestra che esalta gli ambienti, rendendoli essenziali e luminosi. La finestra che scompare esternamente, donando eleganza e pulizia alle facciate, garantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità. L’acquisto di un bene come lo è un serramento, per tutte le implicazioni che ciò comporta merita quindi considerazioni e riflessioni che oggi giorno devono necessariamente andare oltre la mera valutazione economica e prestazionale affinchè diventi un acquisto responsabile e consapevole nel tempo.

Caratteristiche

SerramentI MINIMALI, con possibilità TUTTO VETRO LATO ESTERNO. Tripla guarnizione di tenuta, in legno lamellare a 3 strati in essenza a scelta tra: pino, abete, rovere, okoumè, larice o altre a richiesta e rivestimento esterno di allumino su anta e parzialmente coprente su telaio. Possibilità di installazione solo su controtelaio. Trattamento superficiale del legno con prodotti a base di resine acriliche in emulsione acquosa; il ciclo applicato varia da tre a sei mani a seconda della finitura e della durabilità richiesta. Ferramenta di serie Maico Multi-Matic con anta ribalta ed asta leva. Completa di riscontri anti-effrazione e nottolini su tutto il perimetro. Profilo di tenuta a tripla battuta con tripla guarnizione. Fermavetro solidale sagomato di forma squadrata. Utilizzo di doppio vetro a singola camera o triplo a doppia camera basso emissivo con gas Argon di serie e canalino Warm edge, secondo normative vigenti. Di spessori variabili e di varie tipologie (a controllo solare, di sicurezza, acustici, satinati...) secondo esigenza. A partire da 31 dB per finestre in base ai valori di abbattimento acustico del vetro fino a 43 dB.

Overlux Space

Serramenti in PVC realizzati con profilo “Rehau” a tripla guarnizione a 7 camere su profilo telaio e 6 camere su profilo anta, l’anta è con profilo dritto. I profili possono essere colorati in massa (colori in pasta) o rivestiti (pellicolati); il rivestimento della superficie dei profili è ottenuto mediante incollaggio a caldo di pellicole acriliche e laminate strutturate alla luce e alle abrasioni, tali pellicole possono essere in tinta ral e decoro legno. Ferramenta di serie Roto NT con anta ribalta ed asta leva. Completa di riscontri anti-effrazione e nottolini su tutto il perimetro. Profilo di tenuta a tripla battuta, tripla guarnizione; fermavetro a sagoma squadrato; drenaggio attraverso forature del traverso inferiore e fori esterni coperti da tappi, soglia in resina su portafinestra. Utilizzo di doppio vetro monocamera o triplo a doppia camera basso emissivo con gas Argon e canaline a bordo caldo (warm edge) di serie, secondo normative vigenti. Di spessori variabili e varie tipologie (a controllo solare, di sicurezza, acustici, satinati…) secondo esigenza. Isolamento Termico raggiungibile fino ad UW valore di 0,86 W/m2K. A partire da 31 dB per finestre in base ai valori di abbattimento acustico del vetro fino a 45 dB.

OVER 68 Serramenti con doppia guarnizione, in legno lamellare a 3 strati in essenza a scelta tra: pino, abete, rovere, okoumè, larice o altre a richiesta.

La nostra esperienza trentennale nel settore edilizio ci ha permesso di acquisire competenze che mettiamo a disposizione, con professionalità e consapevolezza, dei nostri clienti, offrendo soluzioni che permettano al costruttore di realizzare il fabbricato al meglio delle sue aspettative, unendo innovazione e sostenibilità ambientale.